L’importanza della formazione digitale all’interno di un’azienda

La formazione digitale continua si rivela fondamentale per incrementare la qualità dell’insegnamento e garantire un’istruzione efficace, nell’ambito di una necessaria azione di rinnovamento organizzativo, strutturale e metodologico dell’intero sistema aziendale.

Per avere successo ed essere competitive, le organizzazioni non possono più aspettare il manifestarsi di nuove esigenze, devono trovare il modo di anticiparle, operando in modo proattivo: il cambiamento è così rapido che per rimanere al passo coi tempi devono agire tempestivamente ed aggiornare i modelli formativi e di business. Per questo è determinante innovare l’approccio alla formazione, renderla più fruibile e capace di trasferire stili manageriali, competenze tecniche e soft skill, cogliendo tutte le opportunità generate dal digitale. Tutto questo ci porta nell’era del Digital Learning.

✔️ Hai bisogno di rimanere informato/a sui temi del digital marketing o vuoi valutare se i servizi che ti stanno offrendo sono realmente validi?

✔️ Vuoi cambiare o creare la tua strategia per ottenere di più dal marketing digitale?

✔️ Vuoi formare il tuo team interno per migliorare le attività di comunicazione e marketing online?

✔️ Vuoi rivedere il tuo business o la tua attività lavorativa, puntando su web e social?

Allora sei nel posto giusto!
Digidato apre le prenotazioni per il servizio di formazione/consulenza online creato su misura per le tue esigenze.

Come funziona:

definiamo insieme il percorso formativo/strategico sui temi del digital marketing che più ti interessano (attualmente i più richiesti sono legati a Linkedin per profili e aziende)

Ad esempio, ecco una delle proposte più utilizzate dalle aziende in questi ultimi mesi:

  • Consapevolezza sulle attività di digital marketing: possibilità di azione, analisi trend e aree di miglioramento
  • Analisi delle attività svolte e dei servizi esterni in termine di risultati e budget
  • Formazione delle risorse interne per una maggior capacità critica e operativa
  • Definizione delle strategie da mettere in atto e delle tecnologie necessarie di supporto.
  • Supporto alle scelte e alle priorità dei budget marketing e comunicazione

Quando:

frequenza e programma li decidiamo insieme in base alle tue esigenze generalmente le sessioni più utilizzate sono da 2 ore per incontro.

Dove:

online in diretta via Zoom o video registrate con CallZoom di approfondimento a seconda della tua connessione o delle tue abitudini.

Quanto costa?

Il preventivo dipende dal numero di ore e dal percorso che ti occorre ma se hai bisogno di un pacchetto di ore più corposo possiamo valutare una soluzione forfettaria con una scontistica dedicata.
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